giovedì 6 agosto 2015

Cura della pelle..collistar! ^_^

Ciao ragazze!


Oggi vi volevo parlare dell'importanza di una buona pulizia e idratazione della pelle..perchè prima del makeup e quindi dei vari cosmetici quali terre, ciprie, blush e ovviamente fondotinta che ogni giorno ci teniamo così tanto ad "indossare", ci si deve pulire, rinfrescare ed idratare bene.. ma bene bene! 
Io mi sono accorta in questi giorni, da quando ho aperto il blog, di quanti prodotti Collistar fanno parte della mia routine giornaliera...praticamente è tutto il mio bagno!




Sinceramente non potrei mai fare a meno del latte detergente e del tonico..ormai li uso da una vita..il tonico soprattutto mi regala una freschezza pazzesca! E' un rinvigorente per iniziare e finire la giornata! ^_^
Lo scrub per la pelle non lo faccio tutti i giorni sia chiaro..Non sono matta! Ma una volta ogni due settimana si..questo ha un profumo di fiori, di rose favoloso! ed è delicato, cosa molto importante per me.
Poi crema contorno occhi e crema nutriente per il viso..sono il top!
L'ultimo acquisto che ho fatto è stata la crema per il viso con il fattore di protezione 15, in questi giorni con questo sole è l'ideale!

Anche voi usate tanti prodotti per la vostra cura della pelle? Se si quali?

こんにちは女の子 Ciao ragazze!

1 commento: