domenica 9 agosto 2015

Magliocini e stivaletti Stradivarius セーター と ブーツ Stradivuarius

Buona domenica ragazze!

Cosa ne pensate di questi maglionicini? Sono di Stradivarius, li ho comprati con i saldi e devo dire che li ho pagati una sciocchezza. 





A voi piace Stradivarius? Io ci trovo sempre delle cosine carine..Quello sulla sinistra è un maglionicino fine doppio, mentre quello sulla destra è più corposetto come trama e tessuto..sono l'ideale per fine settembre...comunque dateci uno sguardo al sito, anche perché i saldi stanno terminando! Entrambi li ho pagati sui 9,90 euro l'uno. Vi posto il link: www.stradivarius.com . Se non avete la fortuna di avere il negozio nella vostra città è davvero comodo comprare online e poi la spedizione è davvero veloce..anche in tempi di saldi!
Cosa ve ne pare di questi stivaletti??




Si lo so che fa caldo, anche se ieri sera il tempo mi ha stupita, ho potuto tirare un sospiro di sollievo dai 40 gradi di questi ultimi 30 giorni! Ma vedendoli me ne sono innamorata ^_^  da 60 euro erano in saldo a 30 euro!!! Poi quest'anno lo scamosciato è molto di moda..a me comunque è sempre piaciuto..^_^

Ragazze datemi la vostra opinione però...
Buona proseguimento di giornata!


Nessun commento:

Posta un commento