lunedì 10 agosto 2015

Aiuto! Quale vestito??? ^_^

Ciao ragazze! こんにちは 女の子 Konnichiwa onna no ko!

Ho bisogno del vostro aiuto...il 4 settembre avrò un matrimonio..quale di questi due abiti mi consigliate?
Mi raccomando siate sincere!

Abito n.1



Questo abitino l'ho preso ormai un bel po' di tempo fa a Torino in un negozio.. mi pare che si chiamasse 900?? bhu..non ricordo più..ricordo che l'avevo pagato pochissimo. Borsetta pochette di Furla color panna e scarpe panna con fiocchetto. La cinturina l'ho aggiunta io, me l'aveva regalata una mia amica ^_^..ciao Ale! (Non so se mi stai leggendo)
Indossato è così..







Mentre l'abito n.2 è questo...



E' un abito di Rinascimento che il mio babbo mi regalò qualche anno fa..anche questo in pizzo (entrambi sono in pizzo) con medesimi accessori di prima. Fra l'altro, non centra niente con il discorso dei vestiti ma..a voi non fa schifo pensare di mettere le scarpe che avete già utilizzato fuori sul letto, solo per farle vedere con il vestito?? Non so è una cosa che mi ha sempre un po' indisposto..ma sono corsa ai ripari ho messo qualcosa sotto le scarpe!
Indossato è così..



Si qui Mimì passa tranquillamente di fianco a me senza preoccuparsi...^_^



Cosa dite? Quale vince fra i due? Il mio moroso vota per il rosso..^_^


Nessun commento:

Posta un commento