venerdì 28 agosto 2015

Abbigliamento sportivo..Primark!

Ciao ragazze!
Volevo farvi vedere a parte che cosa ho preso per la corsa da Primark, anche qui prezzi davvero davvero bassi!


Ho preso un top da corsa al prezzo di 3 euro, la cosa strana è che è rinforzato come quelli della decathlon ma costa molto meno!


Una canotta traspirante..forse copia un pò un modello della Nike che avevo visto in giro al prezzo di 5 euro e infine i bellissimi calzini colorati a 3 euro!


Sono ben cinque paia di calzini..troppo carini!
In ultimo ho preso uno smanicato sempre per la corsa che mi è servito un sacco in questi giorni..


Ha il cappuccio ed è traspirante..meno male che l'ho preso! Il costo era sui 9 euro..^_^
Vi sono piaciuti fanciulle?? 
Volevo dirvi che oggi il blog compie il primo mese di vita..yee!! 
Un kisss a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento