venerdì 28 agosto 2015

Conoscete Jack Wolfskin?! ^_^

Buondì ragazze e ragazzi perché questo post è dedicato anche a voi..


avete avuto occasione di provare i capi sportivi di Jack Wolfskin? La famosa marca con la zampina del lupo??
Io e il mio moroso ormai è da qualche anno che l'abbiamo conosciuto e ne siamo letteralmente rimasti folgorati! Ci piace tutto o praticamente tutto e spesso venendo da queste parti in montagna (da Trento in su) cogliamo l'occasione per farci dei regalini..si, regalini non tanto perché i prezzi non sono bassi ma la qualità degli indumenti è davvero unica. Per gli sportivi e comunque per le persone dinamiche è eccezionale!
Vi lascio il link al sito..http://www.jack-wolfskin.com/it/desktopdefault.aspx/tabid-4809/3458_read-136403/ .
Unico neo..purtroppo non ci sono negozi al di sotto della città di Trento..ma non vi preoccupate ogni volta che entro in uno dei negozi della catena incito a farlo aprire almeno a Torino! ^_^
Alla fine ieri ho voluto fare un regalo al mio moroso e gli ho preso questa..




E' una via di mezzo tra giacca e maglia ed è perfetta per quando fa fresco ma non si vuole avere l'impiccio di una giacca. E' in tessuto tecnico anti pioggia e dentro è di pile. Per chi cammina molto o va sciare è perfetta!
E poi ho comprato uno zainetto sportivo per la sottoscritta che non ne aveva neanche uno (no perché la pliage di longchamp sarà anche bella ma per le varie escursioni non è l'ideale!)..

E' troppo comodo, ha tipo 3000 tasche all'interno...mi sa che lo userò anche in città! E all'interno c'è spazio per una casa...è perfetto.
Cosa dite? Vi piace vestirvi con capi sportivi ogni tanto? Questa marca avete già avuto modo di provarla?
Una buona giornata a tutti!!! 
Kissssss

Nessun commento:

Posta un commento