sabato 22 agosto 2015

Tangle Teezer ^_^

Buonasera fanciulle!


Anche a voi alla sera prima di andare a letto ci tenete a spazzolarvi le vostre chiome?
Io mi rendo conto che da quando ho acquistato questa spazzola lo faccio sistematicamente, cosa che prima non facevo. Devo dire che è talmente delicata che proprio mi rilassa passarla tra i capelli...







Si chiama Tangle Teezer ed è oramai famosissima tra le youtubers internazionali ma anche italiane. Io l'ho comprata quest'inverno sul sito di Sephora http://www.sephora.it/Capelli/Accessori/Spazzole-e-Pettini/C7901;jsessionid=3652929EF9A82BDF4A2B7AAA84533005.wfr1e . Il costo è di 16,50 euro ma vi assicuro che sono ben spesi, soprattutto se avete capelli fragili che tendono a spezzarsi..davvero ottima! Poi non so proprio per quale meccanismo ma tende anche a lucidare la vostra chioma...insomma mi sento proprio di consigliarvela. All'inizio ero abbastanza scettica sui poteri di questa spazzolina poi mi sono davvero ricreduta. Fa talmente parte della mia routine di spazzolamento quotidiano  che mi stavo dimenticando di parlarvene! Fra l'altro è molto compatta quindi è l'ideale per essere portata in viaggio con voi!
Ditemi...anche voi la usate? Avete avuto modo di provarla? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento