martedì 11 agosto 2015

Make up bag per le vacanze...^_^

Ciao ragazze!
Scusate per i capelli bagnati ma no non voglio produrre calore più del dovuto...quindi si sopportatemi anche con i capelli bagnati vi prego! ^_^




Stavo pensando...siccome sono qui intenta a preparare la valigia per la nostra meritata (direi meritatissima) vacanza, ho pensato perché non far vedere quali trucchi porto con me? Magari può aiutare nella scrematura delle cose da portarsi dietro..anche se come vedrete di roba ne porto eccome!!!
Dico sempre:" Ma si una o due cose..non più di due rossetti o tre rossetti.." poi alla fine ne porto uno per tonalità, portandomi dietro 15 rossetti!!
Ma bando alle ciance! 
Iniziamo con la base...



Come vedete ho quasi terminato i correttori della Loreal..cosa vi devo dire..sono davvero buoni! Mi ci trovo benissimo! Ne porto due tonalità..caso mai prendessi un po' di sole..anche se dubito! Insieme porto anche il correttore della Clarins. Io non uso mai il fondotinta ma siccome ho un matrimonio (come avete visto nel post di ieri) porto la crema colorata che è molto molto più leggera. Questa della marca Erbolario è anche molto nutriente. E infine il primer occhi della Kiko che orami utilizzo da due anni buoni.

Come blush, terre, ecc. utilizzo questi:



terra di Collistar, cipria di Sephora e blush e illuminante (troppo mal messo per farvelo vedere) della Kiko.

Reparto occhi!



Qui la faccenda si fa più seria..porto una palette della Pupa (ops non ricordo il numero!) e una piccina di Collistar che vi avevo già fatto vedere..quella della linea Kartell.
Poi l'ombretto bianco opaco della Kiko, una serie di matite per occhi e sopracciglia, il mascara per le sopracciglia e due mascara uno della Essence ( con cui mi sto trovando molto bene) e uno dell' Avène piccino di scorta.

Reparto labbra!



Vedete alla fine non sono mai solo due o tre rossetti ma sono ben 10!! Ho portato delle tinte nude, tinte rosate, aranciate, color ciliegia e rosse con due gloss naturali. Per tutti utilizzo (se ne ho voglia, perchè la maggior parte delle volte non le metto) queste quattro matite labbra vecchissime..adesso che ci penso è una vita che non ne compro più!

E infine all'ultimo posto troviamo i pennelli..



Ah! Il pennello nuovo della Neve Cosmetics ( quello sull'estrema destra) per il correttore è favoloso!

Il tutto messo nella mia pochette da "sto fuori casa per 20 giorni"...



Vi consiglio pochette trasparenti per i prodotti di make up, vedrete prima le cose e non vi innervosirete quando dovete sbrigarvi per uscire! ^_^

Domanda..vi piacerebbe anche un "cosa mi porto in valigia per le vacanze"?
Oppure ..guarda se puoi evitare... a noi non fregherebbe anche nulla..
Se avete voglia commentate il post...^_^

Nessun commento:

Posta un commento