martedì 18 agosto 2015

Cuscini decorativi? Si si! クッション 

Mentre c'è in atto un temporale mi viene voglia di parlare di cuscini....così morbidi e così..rincuoranti! Alla fine ho ceduto anch'io alla gioia di poter mettere ottomila cuscini sul letto che non servono assolutamente a nulla. I cosiddetti "cuscini decorativi", quelli che quando vai a letto devi togliere, devi trovare lo spazio dove appoggiarli, quelli per cui il mio moroso dice "Si ma questi? ora dove li metto? Guarda quanti cuscini!". Si dai, vi fanno perdere cinque minuti in più, ma sono così carini! In realtà avrei intenzione di prenderne altri per ampliare la mia collezione..^_^



Si quelli delle ragazze americane sono tutti perfettini, di colore appena accennato quasi sempre chiaro..io sono andata più sul colore diretto! Mi sono innamorata di questi cuscini all'Ikea e niente, li ho comprati!
Anche voi fate parte del fans club delle amanti dei cuscini decorativi? ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento