giovedì 13 agosto 2015

Scarpe in vacanza! ^_^

Ciao belle!



Siccome questa mattina sto sistemando le scarpe da portare in vacanza con me, ho deciso di farvele vedere visto che andrò sia al mare che in montagna! Quindi recuperiamo spazio e praticità!


Dunque porterò le scarpette  di zara che sono un po' elegantine ma sempre comode ( io privilegio la praticità e la comodità nelle scarpe), dei sandaletti con i fiocchetti verdi anche questi vanno bene sia di giorno che di sera, le mie scarpe da corsa in quanto.. si andrò a correre! e poi andando in montagna sono sempre utili, e in ultimo gli stivaletti estivi che se dovesse piovere vanno benissimo! Poi non so voi ma io adoro gli stivaletti sotto le gonne, sotto i jeans aderenti e anche sotto i pantaloncini. 
E ovviamente non ho fotografato le semplici ciabattine infradito per casa e mare..
Si non porto mai con me scarpe con il tacco quando vado in vacanza proprio perché voglio godermi la vacanza! E devo essere libera di camminare...^_^

Secondo voi dovrei aggiungere qualcosa alla mia cernita di scarpe??

Nessun commento:

Posta un commento